Angelo Messana

Angelo Messana

Business sano, etico e collaborativo

Mi chiamo Angelo Messana e sono il titolare della Cirenaica Ristrutturazioni s.a.s. di Bologna, azienda specializzata nelle ristrutturazioni edili di interni ed esterni.

Un mio carissimo amico e collaboratore, Carmine Oliva, mi ha introdotto nell'ambiente BNI a Bologna. Era settembre 2016 quando conobbi il Capitolo BNI "Felsinea", che all'epoca contava già oltre una trentina di Membri. Durante un incontro di lavoro, Carmine mi propose di partecipare a un evento di lavoro e accettai volentieri.

Al momento della mia prima partecipazione, la mia aspettativa era di trovare una soluzione di marketing utile ad ampliare il numero dei miei contatti. Rimasi soddisfatto e sin da subito decisi di prendere parte agli appuntamenti settimanali del "Felsinea"!

Devo ammettere che i successi ottenuti grazie a BNI sono tanti, partendo da una mia crescita personale per arrivare all'aumento del fatturato della mia azienda. Tutto grazie al confronto con imprenditori e professionisti del mio stesso territorio, persone di valore con le quali confrontarsi apertamente.

A seguito della mia adesione a BNI, mi sento di voler ringraziare tutti i Membri del Capitolo BNI "Felsinea" che hanno creduto in me, che mi hanno dato fiducia e che ancora oggi continuano a darmi nuove opportunità di lavoro nel mio settore.

Alla luce dell'esperienza fino a oggi maturata, penso che possano trovare particolare vantaggio dal conoscere BNI tutti quei professionisti e imprenditori che abbiano il desiderio mettersi in discussione, mettendo a disposizione di altri le proprie conoscenze e utilizzando le competenze degli altri per crescere reciprocamente. Questo è quello che in BNI chiamiamo "Givers Gain"!

Il martedì mattina, giorno dell'incontro con i Membri del mio Capitolo, mi sento pervaso da energia positiva. Il mio Capitolo è unico perché si respira tanta professionalità. Per me, partecipare a BNI davvero significa poter fare business in modo sano, etico e collaborativo. Mi sento di aver fatto la scelta giusta per far crescere in modo ottimale la mia azienda.

Il successo di BNI parte dal coinvolgimento di imprenditori e professionisti validi. Ogni Membro ha l'esclusiva di un certo settore (all'interno del Capitolo non c'è concorrenza): insieme ci scambiamo opportunità di business attraverso le referenze e la fiducia. Per questo vorrei avere con me in squadra in BNI un collega fabbro che stimo molto e con il quale già collaboro: sono certo che con noi potrà trovarsi benissimo!

Angelo Messana

Cirenaica Ristrutturazioni s.a.s.

Consulta il suo profilo Informazioni del Membro BNI - Angelo Messana (bni-bolognaferrara.it)

Ultime news da BNI

    Ajax loader image